LuciPop è un programma modulare molto audace, ma che siamo sicuri segnerà una pietra miliare nel mondo degli imbottiti. Oltre al suo design semplice e al grande comfort, la sua qualità principale è quella di essere sfoderabile. In commercio esistono moltissimi divani sfoderabili, ma in genere presentano due seri problemi: il primo è che le fodere sono molto difficili da mettere; la seconda, che queste cover tendono ad avere un prezzo molto alto, il che le rende proibitive per gli utenti finali.
LuciPop è il prodotto di quasi tre anni di lavoro, partendo dall'esigenza di realizzare un divano che fosse molto facile da rivestire, e che potesse avere un prezzo contenuto, in modo da rendere il cambio di rivestimento qualcosa di abituale e continuo. In questo modo possiamo cambiare l'immagine del nostro soggiorno ogni volta che vogliamo, con rivestimenti di diverse fantasie e colori, creando moda nella nostra casa. Alla fine abbiamo raggiunto un programma che soddisfa tutti i nostri obiettivi, un design semplice che offre un comfort spettacolare senza la necessità di meccanismi accessori o cuscini.
Ci sono due altezze di moduli che ci permettono di creare una grande varietà di combinazioni per adattarsi a tutte le case e le strutture.Il tocco finale è dato dal nuovo sistema di sospensione brevettato Flexipop, che fornisce una sensazione di seduta flessibile che è molto piacevolmente sorprendente. È disponibile anche con gambe alte in legno per un look nordik, oppure con gamba da 3 cm, per chi preferisce una seduta più informale, stile “chill-out”.