Klee è un nuovo programma modulare contemporaneo di Fama Sofas. Un divano dalle linee semplici in cui forse l'elemento più importante è la piattaforma su cui possiamo comporre una moltitudine di elementi, offrendo un'infinita capacità di combinazioni. Fondamentale è l'ingegnoso sistema costruttivo che abbiamo ideato affinché i pezzi possano essere facilmente spostati senza bisogno di alcun tipo di attrezzo.
La differenza tra Klee e Klever si trova solo nella profondità della seduta: Klee è profonda 105 cm e alta 42 cm, il che offre misure generose che consentono una seduta più orizzontale o rilassata, mentre Klever è profonda 83 cm e un'altezza della seduta di 46 cm, che genera un tipo di seduta molto più verticale e, naturalmente, misure ideali per stanze di piccole dimensioni.
Si caratterizza per essere un modello ampio, con una profondità della seduta di 105 cm e un'altezza di 42 cm, perfetto per una seduta più orizzontale o rilassata.
Un'altra delle sue principali virtù è che è completamente rimovibile (anche se potrebbe non sembrare affatto). Grazie a un semplice sistema di velcro impercettibile, le fodere si indossano e si tolgono facilmente per il lavaggio.
Il programma Klee prevede un'ampia gamma di elementi: sedute, puff, piani in legno, mobili contenitori, mensole in metallo e un piano e tre altezze di schienale.
Fa anche parte dei primi progetti della nostra nuova filosofia di economia circolare.