Fourmi è la nostra poltrona dal design flessibile e multifunzionale con un sistema di schienale e poggiatesta adattabile.
A partire da una base comune con quattro gambe in metallo, a seconda del numero di elementi utilizzati, possiamo creare un pouf, una sedia o una poltroncina da complemento, o addirittura una poltrona relax con poggiatesta incluso.
È importante prestare attenzione al sistema articolato di tutti gli elementi dello schienale, che consente a ciascun elemento di adattarsi in modo naturale alle diverse posizioni che possiamo adottare. Anche i braccioli sono articolati e possono essere ruotati e posizionati in orizzontale per offrirci una soluzione intelligente per appoggiare il nostro dispositivo mobile e utilizzarlo in modo ergonomico.
Il design che ne deriva, nato dalla funzionalità, ci offre un pezzo spettacolare dallo stile retrò che ricorda una formica, da cui il suo nome (fourmi in francese). In base al numero di elementi utilizzati (1-2-3-4 o 5), viene aggiunto un suffisso numerico che ci aiuta a identificare i diversi tipi di prodotti. Abbiamo anche incluso un piccolo tavolino coordinato per gli accessori.