È fantastico che tu ci stia visitando!
Stai accedendo al sito web dalla Stati Uniti d'America
ACCETTARE

ROCK URBAN-O

Normalmente, quando vendiamo un divano e anche se possiamo andare a casa del cliente, le persone portano le loro misure e calcoli perfettamente fatti e molto ben pensati, quindi quando andiamo a installare il loro nuovo divano sappiamo solo da alcune foto che portano, progettano o dalle loro descrizioni cosa troveremo...

Quasi tutti gli angoli che vediamo hanno qualcosa di speciale e, naturalmente, in quell'angolo speciale il divano o la poltrona sono solitamente il fulcro.

Siamo abituati a vedere spazi e angoli suggestivi, è quello che ci piace di più del nostro lavoro, ma questo angolo ha lasciato me e la mia compagna a bocca aperta e senza parole….

Abbiamo iniziato più tardi del solito a disimballare e iniziare a montare, in questo caso il nostro divano componibile URBAN, non sapevamo dove cercare tra tanti gioielli. Chitarre, dipinti, ecc. firmati con la loro calligrafia da miti e leggende come THE ROLLING STONES, KISS, MARK KNOPFLER, STING, SUPERTRAMP, ERIC CLAPTON, BB KING, JAMES TAYLOR, JOHNNY WINTER, ETC…..

Tra gli aneddoti che ci ha raccontato il nostro cliente e il suo spazio-museo-studio, il montaggio è durato più del solito, ma ci siamo goduti ogni minuto.

PS: Le nostre più sincere scuse ai nostri clienti del divano BOSTON XXL 260 dalla consegna posteriore e grazie per aver compreso il nostro ritardo...

Qui vi lasciamo alcune foto OooohYeeeeah!!!

0 Commenti
Non ci sono commenti

lascia un commento