È fantastico che tu ci stia visitando!
Stai accedendo al sito web dalla Stati Uniti d'America
ACCETTARE
La Siesta, una tradizione rinnovata.

La Siesta, una tradizione rinnovata.

Il termine siesta risale all'XI secolo e deriva da una delle regole dell'ordine monastico di San Benito: riposo e tranquillità nell'ora sesta , dal latino, che era il periodo di tempo compreso tra mezzogiorno e le tre. Secondo questa norma, tutti i religiosi dovevano sdraiarsi in totale silenzio per riposare e recuperare le energie per il resto della giornata. Questa usanza si diffuse e cominciò ad essere adottata in altri monasteri e venne appropriata anche dalla popolazione laica, che cominciò a chiamarla "siesta".

La siesta è una delle tradizioni spagnole più forti. È scientificamente provato che un pisolino di circa 30 minuti migliora la salute generale, la circolazione sanguigna e previene la sopraffazione, la pressione o lo stress. Nei negozi FAMALIVING ci piace prenderci cura dei nostri clienti, e non c'è niente di meglio del nostro modello La Siesta.

La Siesta è un lettino basculante con base in polietilene disponibile in due colori: Arancio e Pistacchio. Con un semplice meccanismo di contrappeso, la posizione desiderata può essere raggiunta variando il baricentro.

Questo lettino è il posto migliore per godersi il nostro giardino, terrazza o piscina, essendo l'ideale per l'esterno.

E poiché non dimentichiamo coloro che non sono fan di La Siesta, coloro che tra le 2 e le 5 del pomeriggio vogliono passeggiare, fare acquisti e che trovano chiusa la maggior parte degli stabilimenti, vogliamo dirvi che esiste una soluzione per loro, il nostro FAMALIVING MURCIA , nel Centro Commerciale Nueva Condomina, con orari estesi dal lunedì al sabato, dalle 10:00 alle 22:00.

A FAMALIVING MURCIA non chiudiamo per fare un pisolino, offriamo DIVANI PER UN VERO RIPOSINO.
La Siesta, una tradizione rinnovata.
La Siesta, una tradizione rinnovata 2
La Siesta, una tradizione rinnovata 3
La Siesta, una tradizione rinnovata 4
0 Commenti
Non ci sono commenti

lascia un commento

La Siesta, una tradizione rinnovata.
La Siesta, una tradizione rinnovata 2
La Siesta, una tradizione rinnovata 3
La Siesta, una tradizione rinnovata 4

Últimos Artículos